IMPORTANTE AVVISO A TUTTI GLI SCI CLUB

23.08.2017 09:28

Ricordiamo a tutti i Presidenti di iscrivere il proprio sci club al registro CONI, di seguito le indicazioni: Registro_CONI_Obbligo_Iscrizione_ASSD_Procedura_FisiOnline (1).pdf (236180)

Inoltre, come indicato dalla Federazione, da quest'anno tutti gli sci club sono invitati a approvare/ creare un indirizzo DI PEC, di seguito il procedimento:

Le Società che hanno già un indirizzo di PEC

Entro e non oltre il 15/09/2017 dovranno:

1.  Inserire e salvare il proprio indirizzo di PEC nel sistema FisiOnline – menù Società (anagrafica) - sezione Contatti - campo “Email Certificata (PEC)”.

2.  Comunicare all’Ufficio Organizzazione Territoriale della Federazione ( ot@fisi.org) di avere già un indirizzo di PEC, e che lo stesso è già stato inserito/salvato nel sistema FisiOnline (indicare anche il proprio Codice Società e Denominazione sociale).

Le Società che non hanno un indirizzo di PEC (sarà fornito dalla Federazione)

Entro e non oltre il 15/09/2017 dovranno:

1.  Compilare il “Modulo d’Ordine - Servizi di Posta Certificata” di Aruba spa (allegato alla presente) in ogni sua parte e senza omissioni, in maniera chiara e leggibile (in stampatello). Il modulo dovrà essere sottoscritto dal Legale Rappresentante della Società.

Nota Punto 1: nella riga “indirizzo E-mail” del Modulo d’Ordine dovrà essere riportato l'indirizzo "E-mail Federale (utenza collegata)” presente nell’Anagrafica della Società, sezione Contatti, del sistema FisiOnline.

2.  Premunirsi di una fotocopia fronte/retro del Documento d’Identità (in corso di validità) del Legale Rappresentante della Società.

3.  Inviare il “Modulo d’Ordine” e la fotocopia del “Documento d’Identità” all’Ufficio Organizzazione Territoriale della Federazione, preferibilmente per posta elettronica all’indirizzo ot@fisi.org o, in alternativa, per fax al numero 02.75.73.328.

Nota Punto 3: l’Ufficio Organizzazione Territoriale dovrà ricevere la documentazione entro e non oltre il 15/09/2017, pena la mancata apertura dell’indirizzo di PEC da parte della Federazione. Dopo tale termine sarà piena responsabilità della Società aprire un proprio indirizzo di PEC, e darne comunicazione alla Federazione con le stesse modalità di cui al paragrafo: “Le Società che hanno già un indirizzo di PEC”.

4.  La Federazione:

a.  Assegnerà un indirizzo di PEC alle Società in regola con la documentazione;

b.  Registrerà nel sistema FisiOnline l’indirizzo di PEC assegnato alla Società;

c.  Comunicherà ad Aruba spa l’elenco degli indirizzi di PEC assegnati alle Società.

5.  Aruba spa aprirà gli indirizzi di PEC richiesti dalla Federazione.

6.  La Federazione comunicherà alle Società le rispettive credenziali di accesso (nome utente, password temporanea, indirizzo di PEC).

Nota Punto 6: la comunicazione sarà trasmessa esclusivamente all’indirizzo “E-mail Federale (utenza collegata)” presente nell’Anagrafica della Società, sezione Contatti, del sistema FisiOnline.

Gli indirizzi di PEC federali avranno la seguente composizione: CodiceSocietà@pec.it (esempio: MI58@pec.it).

Sarà attivato un indirizzo di PEC federale anche ai Comitati Regionali.

PEC_Società_Modulo_Ordine_Cliente_Partner.pdf (578677)