Si chiude la stagione agonistica del Comitato Siculo Fisi

02.05.2015 15:05

Con L'approvazione del Bilancio 2014 all'unanimità  si chiude una stagione agonistica  2014/2015 , con alti e bassi ma soddisfacente dal punto dell'attività svolta,  7 gare sull'Etna, 10 gare a Piancavallo , fanno segnare il record di gare svolte nel corso di una stagione agonistica che ci ha visto tante volte rinviare gare per il brutto tempo e tante volte ha visto la scarsa partecipazione di alcuni sci club che auspicavano di voler disputare solo  le gare  sull'Etna ,

Rammarico per lo sci Club Montirossi di Nicolosi che a visto al via dei Campionati Regionali di Slalom solo 15 atleti , questa manifestazione segnava il ritorno dell'attività agonistica sul versante Etna Sud , e malgrado tutte le aspettative , disertavano la gara proprio gli Sci Club che volevano fare le gare tutte sull'Etna , Vedi sci club Mareneve , e Sci Club Tecnica Sport .Si auspica  che tutte le società l'anno prossimo facciano richiesta di organizzare le gare sull'Etna , ma nessuno potrà vietare a qualunque Sci Club di organizzare gare dove lo ritiene opportuno , visto che fino ad oggi hanno incrementato l'interesse a molti ragazzini che vivono di gare dando uno scopo a tutto quella fase preparatoria che anticipa le gare, svolta con tanti sacrifici economici  (allenamenti Ecc. ) .

via Angelo Musco, 2
Nicolosi 95030