Approvato il bilancio del comitato regionale Siculo per l'anno 2014

18.05.2015 19:36

Nell'ultima seduta  del Consiglio regionale del Comitato svolta a Nicolosi il 30 aprile 2015 , è stato approvato all'unanimità il bilancio consuntivo 2014.

inoltre  si è fatta una attenta analisi sulla stagione agonistica appena trascorsa, evidente è il fatto che quest'anno ed è record storico si sono svolte 17 gare su 18 programmate per lo sci alpino e 5 sulle 6 programmate per il fondo ,

certo, risultati di rilievo non ne abbiamo riscontrato , ma l'alto numero di ragazzini, ci fa ben sperare per l'imminente futuro , basterà programmare  in senergia con i tecnici affinche si possa arrivare a diminuire il gap che ci separa dagli atleti del nord, il presidente auspica che questo avvenga già alla prossima stagione , in quanto già questa estate si sta predisponendo un programma , atletico e tecnico  che darà senz'altro i risultati che la federazione regionale si aspetta sia per lo sci alpino che per il fondo.

© 2013 Tutti i diritti riservati.