ASSEMBLEA ORDINARIA DI TUTTE LE SOCIETA' DEL COMITATO SICULO FISI

13.11.2019 17:50
    DOMENICA 24 Novembre presso il ristoro lo Scoiattolo di Piano Battaglia  si Svolgerà l'assemblea ordinaria di tutte le società del nostro comitato , siete invitati tutti Presidenti di società ,atleti delle varie squadre , tecnici , giudici di gara, e quanti vogliano partecipare, seguirà la premiazione degli atleti dell'anno che si sono distinti nella stagione 2018/2019 , dei personaggi storici del nostro comitato , nell'occasione verranno consegnati i distintivi d'oro alla Società S. C. Adrano ,al Vice presidente della Fisi Regionale Gaetano Giuffrida, i distintivi d'argento al responsabile dello sci Alpino Mimmo La Porta e allo sci club ETNA che compie 25 anni di attività.L'invito è rivolto ai Sindaci dei comuni di Petralia Sottana , Petralia Soprana , e Polizzi Generosa , al presidente dell'Ente Parco Delle Madonie , ai direginti e assessore al Turismo sport e spettacolo della Regione Siciliana, dopo tutto ciò il presidente del Comitato Regionale Siculo Nuccio Fontanarosa invita tutti ad un pranzo conviviale presso l'amico e titolare del Ristoro dello Scoiattolo , Carmelo Di Martino.